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Cambio della lingua nel suo shop online
Quando crea un account, MyCOMMERCE riconosce automaticamente la lingua del suo browser e la utilizza come lingua di default per il suo negozio, le sue notifiche vie e-mail e le sue fatture. Per usare un’altra lingua segua questi passaggi:
1. Acceda al suo account MyCOMMERCE → Impostazioni → Generale → Unità e formati.
2. Sotto Traduzioni della vetrina del negozio, clicchi su Impostazioni lingua.
3. Clicchi su Cambia la lingua del negozio:
4. Selezioni una lingua dal menu a tendina:
5. Clicchi su Salva.
La modifica viene applicata immediatamente.
Nota: per poter cambiare la lingua dello shop principale deve prima rimuovere dal suo negozio tutte le altre lingue aggiuntive. Dopo la modifica può riattivare le altre lingue.
Consiglio: se vende in tutto il mondo, può mostrare il suo shop in più lingue per i diversi acquirenti. Per farlo, aggiunga semplicemente le traduzioni del suo catalogo e attivi più lingue.