Vendita fuori casa: creazione degli ordini dal cellulare
Se è alla ricerca di uno strumento che le consenta la vendita di persona, ad esempio in occasione di fiere, esposizioni e conferenze, o la registrazione di ordini in contrassegno, le consigliamo di utilizzare l’applicazione My mPOS App per MyCOMMERCE.
L’app è ottimizzata per tutti i dispositivi Apple.
In questo articolo:
Come funziona l’app
Come monitorare le scorte
Come accettare pagamenti
Come aggiungere sconti
Come inviare ricevute ai clienti
Nota: tenga presente che l’app è al momento disponibile solo in lingua inglese.
Come funziona l’app
L’app My mPOS è sincronizzata con il suo catalogo MyCOMMERCE e le consente di selezionare i prodotti per la vendita e di creare un ordine. L’ordine viene mostrato immediatamente nel suo shop MyCOMMERCE.
Consiglio: con l’app My e-Shop può visualizzare e modificare gli ordini in entrata e il loro stato anche fuori casa. Scarichi l’app gratuita dall’App Store o da Google Play Store.
A sinistra: My POS
A destra: My e-Shop
Come monitorare le scorte
Le scorte in My mPOS vengono sincronizzate nell’immediato con il suo catalogo prodotti su MyCOMMERCE, in modo che il monitoraggio delle scorte sia sempre sotto controllo al fine di evitare di vendere oltre la disponibilità e di pubblicizzare gli articoli in eccedenza.
Come accettare pagamenti
L’app My e-Shop consente di effettuare pagamenti in contanti.
Come aggiungere sconti
Quando imposta una vendita nell’applicazione My mPOS, può aggiungere una percentuale di sconto o inserire un codice coupon esistente.
Nota: i coupon di sconto sono disponibili per tutti gli abbonamenti MyCOMMERCE a pagamento.
Come inviare ricevute ai clienti
L’app My e-Shop consente di aggiungere i dati di contatto dei clienti ai nuovi ordini e di inviare le ricevute via e-mail o condividerle su Messenger. Questa funzione è comoda per la registrazione dei dati dei clienti per un uso successivo.
Può inoltre collegare l’app a qualsiasi stampante abilitata AirPrint per stampare le ricevute localmente.