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Rimborso degli ordini
Può emettere un rimborso totale o parziale per un ordine a favore di un cliente.
Consiglio: per poter effettivamente rimborsare il pagamento, deve accedere all’account commerciale del fornitore di servizi di pagamento utilizzato nel suo negozio ed effettuare un rimborso da lì.
Per comunicare al cliente l’avvenuto rimborso:
1. Acceda al suo account MyCOMMERCE → Vendite → Ordini.
2. Cerchi l’ordine per cui è stato effettuato il rimborso.
3 Clicchi sullo stato dell’ordine evidenziato in arancione e selezioni «Rimborsati» se si tratta di un rimborso totale oppure «Rimborsato parzialmente» se si tratta di un rimborso parziale. Il cliente riceverà una notifica relativa alla modifica allo stato dell’ordine nella sua casella di posta:
Nota: se contrassegna un ordine come rimborsato, MyCOMMERCE reintegrerà automaticamente gli articoli acquistati. Se invece contrassegna un ordine come parzialmente rimborsato, MyCOMMERCE non apporterà alcuna modifica alle scorte dei prodotti acquistati. In entrambi i casi, MyCOMMERCE non effettuerà uno storno effettivo del pagamento.