Ricerca degli ordini per prodotti e clienti

Oltre ai filtri a tendina, ha la possibilità di utilizzare la barra di ricerca sopra l’elenco degli ordini per filtrare gli ordini per nome del cliente, indirizzo e-mail, indirizzo, numero d’ordine, nome del prodotto o SKU.


Ad esempio, ha necessità di visualizzare tutti gli ordini effettuati con un determinato indirizzo e-mail:

1. Acceda al suo account MyCOMMERCE → Vendite → Ordini.
2. Inserisca l’e-mail del cliente del quale desidera trovare gli ordini:

visualizzare ordini effettuati con determinato indirizzo e-mail

3. Verranno visualizzati tutti gli ordini di quel determinato cliente.

4. Ha la possibilità di applicare più filtri contemporaneamente per delimitare ancora di più gli ordini visualizzati nell’elenco. Se, ad esempio, desidera visualizzare gli ordini di un determinato cliente non ancora pagati, clicchi su Stato del pagamento e selezioni In attesa del pagamento:

visualizzare ordini tramite indirizzo e-mail e stato di pagamento

5. Se usa spesso questa query di ricerca, salvi il filtro per poter eseguire la stessa ricerca molto più in fretta la volta successiva. In questo modo può, ad esempio, aggiungere ai preferiti ordini per un determinato Paese. Clicchi su Salva filtro e assegni un nome a questa ricerca:

creare filtro