Upgrade dell’abbonamento
MyCOMMERCE offre tre diversi abbonamenti a pagamento a prezzi e con caratteristiche diverse. Tutti e tre gli
abbonamenti hanno una durata di contratto annuale.
In questo articolo:
Upgrade a uno degli abbonamenti MyCOMMERCE a pagamento
Cambio di abbonamento
Cosa succede quando passo da un abbonamento a pagamento all’altro?
Nota: È possibile effettuare un upgrade in qualsiasi momento. Se possiede già un abbonamento a pagamento, il
nuovo costo sarà addebitato sul suo abbonamento attuale.
Upgrade a uno degli abbonamenti MyCOMMERCE a pagamento
Effettuare un upgrade è semplice. Le basterà seguire questi passaggi:
1. Acceda al suo account MyCOMMERCE e clicchi su uno dei pulsanti di upgrade per le funzioni non attive.
Suggerimento: può compilare il modulo per l’upgrade anche qui nell’area clienti localsearch.
2. Scorra verso il fondo della pagina. Qui troverà un pulsante con un link. Lo clicchi! Accederà automaticamente all’area clienti localsearch.
3. Effettui il login se non lo ha già fatto.
4. Selezioni qui l’abbonamento MyCOMMERCE al quale desidera effettuare l’upgrade.
5. Confermi l’upgrade!
6. Riceverà un’e-mail di conferma.
Nota: Tenga presente che al momento l’esecuzione di un upgrade può richiedere fino a 48 h. Una volta
eseguita l’operazione, riceverà una conferma d’ordine.
Cambio di abbonamento
È possibile passare da un abbonamento a un altro qualsiasi momento, purché effettui il passaggio a un abbonamento di valore superiore. Se desidera passare a un abbonamento di valore inferiore, potrà farlo solo alla
scadenza del contratto tramite apposita disdetta scritta. Per saperne di più consulti le nostre CGC.
Cosa succede quando passo da un abbonamento a pagamento all’altro?
Passando da un abbonamento all’altro, il contratto precedente termina in anticipo e il nuovo contratto riparte da capo. Se, ad esempio, sottoscrive un abbonamento annuale a pagamento il 15 maggio 2019 e decide di
passare all’abbonamento immediatamente superiore il 20 ottobre 2019, il suo nuovo abbonamento durerà fino al 19 ottobre 2020.
Nota: MyCOMMERCE terrà conto dell’importo da lei precedentemente versato. Il saldo sarà utilizzato per il pagamento del nuovo abbonamento. Si tratta di un credito che copre (in tutto o in parte) la quota proporzionale dell’abbonamento a cui sta passando.