Le nostre opzioni di supporto

Abbiamo migliorato e adattato alle sue esigenze il nostro processo di assistenza. Ora potrà trovare l’assistenza di MyCOMMERCE e le opzioni di contatto per altri prodotti localsearch nell’area clienti di localsearch.

I clienti di MyCOMMERCE Starter, Standard e Professional beneficiano della nostra assistenza via e-mail.
Preferisce mettersi in contatto con noi per telefono? Potrà farlo con un upgrade a MyCOMMERCE Standard o Professional.

In generale, i clienti con abbonamento gratuito Free non hanno a disposizione alcuna forma di assistenza personale, ma possono servirsi del nostro dettagliato Centro d’assistenza con guide passo dopo passo, consigli e suggerimenti. Se vuole porci delle domande su MyCOMMERCE prima di sottoscrivere un abbonamento, potrà raggiungerci anche tramite il modulo di contatto riportato di seguito. Per farlo, selezioni la tematica pertinente!

Di seguito troverà un link al modulo di contatto:

 

Modulo di contatto

I nostri orari di apertura:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.30.

Fanno eccezione i giorni festivi del Canton Zurigo.