Invio di newsletter dal suo shop MyCOMMERCE
Indipendentemente dal fatto che gestisca un’attività di successo o che voglia semplicemente avviare una sua azienda, inviare una newsletter è sicuramente una delle opzioni migliori per rimanere in contatto con i suoi clienti. Sfrutti la newsletter per rimanere in contatto con la sua clientela e aumentare la fedeltà dei consumatori al marchio.
Le possibilità a sua disposizione sono diverse:
- Messa in evidenza delle offerte migliori e delle promozioni speciali
- Invio di messaggi tramite il suo shop
- Consigli e suggerimenti sull’utilizzo dei suoi prodotti
- E molto altro
Consiglio: raccomandiamo di inviare almeno un’e-mail al mese, ma non più di una alla settimana.
In questo articolo:
Invio di e-mail
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MyCOMMERCE rende davvero semplicissimo parlare ai suoi clienti attraverso le newsletter. Per inviare le e-mail manualmente:
1. Acceda al suo account MyCOMMERCE → Marketing → Newsletter.
2. Scarichi un elenco dei suoi clienti: Clicchi su Esporta contatti sotto Esportazione dei suoi contatti e-mail:
3. Scriva il messaggio e lo invii manualmente, oppure carichi i suoi contatti in un servizio di mailing come MailChimp e invii il messaggio attraverso il servizio selezionato.
4. Invii la newsletter.