Come funziona la vendita?
Su MyCOMMERCE l’unica domanda da porsi è: «Dove non si può vendere?». Grazie al nostro codice può aggiungere il suo shop MyCOMMERCE a numerosi siti web (ad es. blog, social media, ecc.) e gestire i prodotti e le vendite da un solo account.
Non appena avrà effettuato la registrazione, MyCOMMERCE metterà a sua disposizione una home page configurata come landing page gratuita su cui potrà vendere online. Può modificare il contenuto e il design per rispecchiare al meglio la sua azienda.
Se dispone già di un sito web, qui può trovare indicazioni su come aggiungere MyCOMMERCE al sito web che preferisce. MyCOMMERCE dispone di speciali plug-in ed estensioni per WordPress, MyWEBSITE e altri content management system (CMS), nonché per diffuse piattaforme di creazione di siti web, come Wix e Jimdo. Può aggiungere il suo shop anche a ciascun sito web creato individualmente.
Grazie ai pulsanti «Acquista ora» può presentare i prodotti individualmente sul suo sito web o sulla pagina del suo blog. MyCOMMERCE può anche aiutarla a vendere su Facebook e Instagram, nonché su importanti marketplace come Google Shopping.