In questo articolo:
Accedere al suo account da computer
Accedere al suo account da telefono
cellulare
Uscire dal suo account
Effettuare il login a MyCOMMERCE
Può accedere a MyCOMMERCE da computer o da apparecchio mobile inserendo indirizzo e-mail e password.
Una volta effettuato l’accesso a MyCOMMERCE, nei minuti successivi alla
registrazione riceverà un’e-mail con la sua password, che potrà modificare in
un secondo momento sul suo account MyCOMMERCE.
Accedere al suo account da computer
Per effettuare il login:
1. Apra la pagina di accesso https://my.mycommerce.shop/cp/
2. Inserisca il suo indirizzo e-mail e la sua password.
3. Faccia clic su Accedi:
Consiglio: Se non ricorda più la password, può cliccare in qualsiasi momento sulla voce "Hai dimenticato la password" al di sotto del modulo per reimpostarla.
Accedere al suo account da telefono cellulare
Da telefono cellulare, può effettuare l’accesso in due modi diversi.
Effettuare il login direttamente dal telefono cellulare
1. Scarichi il My e-Shop dall’App Store o da Google Play.
2. Apra l’app.
3. Clicchi su Accedi, poi su e-mail e password.
4. Verrà reindirizzato alla pagina https://my.shopsettings.com.
5. Inserisca il suo indirizzo e-mail e la sua password.
6. Faccia clic su Accedi.
Accedere al telefono cellulare da computer
1. Acceda al suo account MyCOMMERCE → Mobile.
2. Clicchi su Scarica l’app:
3. Inserisca il suo numero di telefono per ottenere il link per il download e clicchi su Invia l’app al mio telefono oppure scansiona il codice QR:
4. L’app verrà installata sul suo telefono cellulare effettuando automaticamente l’accesso al suo account.
Accedere a più account
Può accedere contemporaneamente a più account qualora essi siano associati. In questo modo potrà gestire tutte le filiali a cui è stato aggiunto come collaboratore.
Per accedere a più account:
1. Visita https://my.mycommerce.shop/cp/
2. Inserisca il suo indirizzo e-mail e la sua password.
3. Clicchi su Accedi
4. Se ha accesso a più account, visualizzerà uno schermo sul quale poter selezionare a quale negozio desidera accedere.
5. Selezioni lo shop a cui desidera accedere e cliccateci sopra.
Visualizzare un altro account
1. Se ha effettuato l’accesso a MyCOMMERCE, clicchi su I miei shop.
2. Visualizzerà un menu a tendina con i nomi e gli ID dei negozi a cui ha accesso:
3. Clicchi sul negozio a cui desidera accedere.
Consiglio: Per saperne di più sugli account collaboratori per il suo team, controlli la nostra guida su come aggiungere ed eliminare gli account collaboratori.
Uscire dal suo account
Per effettuare il logout:
1. Acceda al suo account MyCOMMERCE.
2. Clicchi sull’icona del suo profilo nell’angolo in alto a destra.
3. Clicchi su Esci: