Invio di newsletter dal suo shop MyCOMMERCE

Indipendentemente dal fatto che gestisca un’attività di successo o che voglia semplicemente avviare una sua azienda, inviare una newsletter è sicuramente una delle opzioni migliori per rimanere in contatto con i suoi clienti. Sfrutti la newsletter per rimanere in contatto con la sua clientela e aumentare la fedeltà dei consumatori al marchio.


Le possibilità a sua disposizione sono diverse:

  • Messa in evidenza delle offerte migliori e delle promozioni speciali
  • Invio di messaggi tramite il suo shop
  • Consigli e suggerimenti sull’utilizzo dei suoi prodotti
  • E molto altro

Consiglio: raccomandiamo di inviare almeno un’e-mail al mese, ma non più di una alla settimana.

In questo articolo:

Invio di e-mail

Invio di e-mail

MyCOMMERCE rende davvero semplicissimo parlare ai suoi clienti attraverso le newsletter. Per inviare le e-mail manualmente:

1. Acceda al suo account MyCOMMERCE → Marketing → Newsletter.
2. Scarichi un elenco dei suoi clienti: Clicchi su Esporta contatti sotto Esportazione dei suoi contatti e-mail:

3. Scriva il messaggio e lo invii manualmente, oppure carichi i suoi contatti in un servizio di mailing come MailChimp e invii il messaggio attraverso il servizio selezionato.
4. Invii la newsletter.